News

Arriva una Demo da 5 ore per Ghost Recon Wildlands

Ghost Recon Wildlands è stato un titolo decisamente controverso che ha spaccato critica e pubblico. Chi ne ha apprezzato l’estrema libertà d’azione e l’esaltante modalità Co-Op con gli amici e chi invece è rimasto deluso da alcuni difetti tecnici e di intelligenza artificiale del titolo. Da oggi Ubisoft dà la possibilità agli indecisi o ai detrattori del prodotto, di ricredersi, con una Demo da ben 5 ore di contenuti.

La demo permetterà di giocare sia in Solitario che in Multiplayer Cooperativo e a quanto pare, ha una eccellente dose di cose da fare per essere una Versione Dimostrativa ed è già disponibile sugli Store Playstation ed Xbox.

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands è disponibile dal 7 Marzo su Pc, Ps4 ed Xbox One e che entro la fine dell’anno arriverà anche una modalità PVP, anticipata da una Beta.

 

Tags

Davide Dell'Edera

Avventuriero nostalgico ed appassionato di Cinema e Serie TV. Amo i Videogames a 360°, con una spiccata predilezione per le trame articolate e i dialoghi ben scritti.

Lascia un commento

Close