News

Rilasciato StarCraft Remastered!

Il classico di fantascienza di Blizzard Entertainment si teletrasporta sui PC di tutto il mondo con grafica in 4K Ultra HD, audio migliorato e la stessa dinamica strategica in tempo reale che ha incantato una generazione.

Vivi nuovamente l’esperienza del conflitto tra terran, protoss e zerg, ORA su www.starcraft.com

PARIGI, Francia – 14 agosto 2017 – Incrociatori operativi, Corsari pronti e Zergling affamati. StarCraft®: Remastered, una modernizzazione del pluripremiato gioco di fantascienza di strategia in tempo reale di Blizzard Entertainment e della sua leggendaria espansione Brood War®, è DISPONIBILE ORA per l’acquisto digitale su www.starcraft.com e nel negozio Blizzard.

Ritenuto uno dei giochi di strategia più influenti di tutti i tempi, StarCraft, con la sua espansione Brood War, racconta la storia della prima guerra interstellare fra 3 diverse fazioni: i terrestri terran, gli psionici protoss e i selvaggi zerg. StarCraft: Remastered consente ai giocatori di rivivere la saga di protagonisti leggendari come Jim Raynor, l’Alto templare Tassadar e Kerrigan, con una grafica rinnovata in 4K, audio e musiche migliorate e interludi illustrati nuovi di zecca.

StarCraft: Remastered impiega lo stesso, leggendario motore grafico che ha reso StarCraft la pietra miliare degli eSport competitivi degli ultimi vent’anni. La sua classica dinamica di gioco è supportata da nuove funzioni online che lanciano l’esperienza multigiocatore nell’era moderna e oltre. Remastered offre ai giocatori matchmaking e classifiche, salvataggi in cloud e totale compatibilità multigiocatore con le versioni originali di StarCraft e Brood War.

“Sappiamo quanto siano importanti StarCraft e Brood War per la nostra community mondiale, e il nostro obiettivo principale con StarCraft: Remastered è quello di potenziarlo quanto più possibile mantenendo intatta l’esperienza dello StarCraft originale” ha detto Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Che siate veterani di StarCraft o nuovi a questa saga fantascientifica, speriamo che vi piaccia visitare il settore Koprulu almeno quanto piace a noi.”

StarCraft: Remastered fornisce ai giocatori un arsenale di nuovi aggiornamenti e funzioni, tra cui:

  • Aggiornamento grafico completo dello StarCraft originale e dell’espansione StarCraft: Brood War
  • Supporto widescreen UHD fino a 4K di risoluzione
  • Matchmaking e classifiche
  • Profilo giocatore che tiene traccia delle statistiche individuali
  • Salvataggio in cloud per i progressi della campagna, tasti di scelta rapida e replay
  • Qualità di musica e suoni migliorata
  • Possibilità di passare dalla versione Remastered allo StarCraft originale con un semplice clic

StarCraft: Remastered è disponibile in formato digitale per PC Windows® e Mac® al prezzo di 14,99 € ed è completamente localizzato in inglese, francese, tedesco, spagnolo europeo, italiano, polacco, russo, portoghese brasiliano, spagnolo latino americano, coreano, giapponese e cinese semplificato e tradizionale. Ulteriori informazioni su StarCraft: Remastered sono disponibili su www.starcraft.com

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close