News

South Park: Phone Destroyer porterà cowboy, pirati e cyborg nel tuo telefono

Colonia, 22 agosto 2017Ubisoft®e South Park Digital Studios annunciano che sono aperte le pre-registrazioni per South Park: Phone Destroyer™, un nuovo gioco mobile free-to-play.I giocatori su Android e iOS che effettuano la registrazione, riceveranno una notifica quando il gioco sarà disponibile, oltre ad oggetti bonus per i propri personaggi come un outfit ispirato a ManBearPig, uno dei personaggi preferiti della serie sin dal 2006.

 

Sviluppato da RedLynx, uno studio Ubisoft, in collaborazione con South Park Digital Studios, il gioco combina combattimenti in tempo reale con i classici giochi di carte collezionabili. Carico dell’indimenticabile umorismo di South Park, di personaggi unici e intensi combattimenti, South Park: Phone Destroyer™ è un’autentica estensione dello show televisivo che raccoglie tutto ciò che i fan di South Park amano.

 

In South Park: Phone Destroyer™, i giocatori vestiranno i panni del Novellino e faranno squadra con gli iconici personaggi di South Park per giocare ad una nuova avventura popolata da cowboy, pirati e cyborg. Completa in single player oltre 60 livelli della storia,caratterizzati dai classici dialoghi che hanno reso famosa la serie e sblocca 80 nuove carte, ulteriori sfide e ricchi bottini. Migliorare le tue carte e imparare a gestire la loro vera forza è la chiave per competere contro giocatori di tutto il mondo in modalità PvP.

 

Esplosivo e caratterizzato da folli battaglie PvP, questo gioco metterà alla prova le abilità dei giocatori mentre cercheranno di sconfiggere i nemici e scalare le classifiche.

 

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close