News

Annunciato il remake di Secret Of Mana

Dopo i rumor circolati in mattinata Square Enix ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro su un remake in 3D di Secret Of Mana, famosissimo gioco di ruolo uscito originariamente su Super Nintendo nel 1993.
Il remake, oltre ad un engine grafico del tutto nuovo, porterà in dote dialoghi totalmente doppiati, una colonna sonora rifatta e miglioramenti di gameplay. Secret Of Mana uscirà il 15 febbraio 2018 in tutto il mondo su PlayStation 4, PlayStation Vita e Steam; per chiunque preordinerà il gioco saranno disponibili costumi esclusivi, avatar e un wallpaper esclusivo per la versione Steam.
In Giappone le versioni per console Sony saranno rilasciate sia retail che digitali al costo di 4800 yen e sarà disponibile anche una Collector’s Edition contenente gioco, cd dell’OST, pop-up book e le statuette dei protagonisti.

Tags

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Lascia un commento

Close