News

Annunciato Yakuza: Kiwami 2

La notizia era nell’aria dato il leak di ieri ma oggi, durante la Livestream dedicata a Yakuza, è stato finalmente ufficializzato Yakuza: Kiwami 2.
Il gioco è un remake di Yakuza 2 uscito originariamente su PlayStation 2 il quale sfrutterà il Dragon Engine di Yakuza 6 per il comparto grafico e porterà in dote uno scenario inedito in cui sarà possibile usare Majima, un nuovo main theme e un doppiaggio tutto nuovo per diversi personaggi. Il lancio giapponese, fissato per il 7 dicembre 2017, sarà accompagnato da una Limited Edition contenente il gioco, tre CD con temi musicali, un set di 10 Business Cards e vari extra sbloccabili in-game o di natura estetica come avatar e temi; allo stesso tempo sarà commercializzata una PlayStation 4 a tema Yakuza: Kiwami 2.

Tags

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Lascia un commento

Close