News

Kel’Thuzad l’Arcilich arriva in Heroes of the Storm

Nelle ombre del Nexus ha atteso, con pazienza, aumentando il proprio potere e piegando gli eroi alla propria volontà. Adesso, l’attesa è terminata: Kel’Thuzad, il nostro eroe più richiesto, è finalmente arrivato.

Kel’Thuzad è un assassino a distanza capace di infliggere ingenti danni, immobilizzare i nemici e spazzarli via con potenti combinazioni di incantesimi, tra cui:

  • Morte e Distruzione – Scaglia una sfera che esplode all’impatto con il primo nemico colpito, infliggendo danni ai nemici nell’area e rilasciando una pozza ammorbante.
  • Catene di Kel’Thuzad – Lancia una catena che infligge danni al primo eroe nemico o struttura colpita. Kel’Thuzad può attivare di nuovo la catena su un nemico aggiuntivo, trascinandoli assieme e stordendoli.
  • Detonazione Gelida – Lancia una meteora gelida contro un eroe nemico. All’impatto, la meteora infligge danni al bersaglio e ai nemici nell’area.

Dai un’occhiata all’ultimo video Riflettori su… su YouTube e leggi il documento allegato per conoscere meglio le abilità e lo stile di gioco di Kel’Thuzad. Puoi anche scaricare il pacchetto dati del personaggio dal Blizzard Press Center.

Kel’Thuzad è già disponibile per l’acquisto in gioco con oro o gemme. Se vuoi provare questo nuovo eroe, rispondi pure a questa e-mail e faccelo sapere.

Evento di gioco: Chiamata di Kel’Thuzad

Da oggi, i giocatori potranno ottenere ricompense esclusive uccidendo eroi nemici nel nome di Kel’Thuzad. Accedi alla nostra pagina ufficiale per scoprire di più sul nostro nuovo evento di gioco, Chiamata di Kel’Thuzad.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close