News

Maggiori dettagli sul sistema di combattimento di Code Vein e sui personaggi

Bandai Namco è tornata a parlare di Code Vein diffondendo maggiori dettagli sul gameplay, sulla creazione del personaggio e su alcuni dei personaggi del cast.

  • Il sistema di combattimento punta ad essere vario e a personalizzare il più possibile lo stile di gioco del singolo utente: il Gift System prevede la possibilità di sfruttare fino a 8 Gifts per potenziare attacco e difesa siano essi bonus attivi o passivi, il Drain System permette di assorbire più punti Ichor del normale ed effettuare un Drain in certe condizioni (parata con il giusto tempismo, attacco alle spalle o combo portata a termine) causerà anche maggiori danni al nemico; infine il Focus System migliorerà le capacità offensive e difensive del nostro avatar in situazioni di estrema difficoltà.
  • La personalizzazione del protagonista si limiterà a sesso, corporatura, capelli e voce.
  • Ad oggi del cast sono stati presentati Louis, leader di un movimento il cui scopo è aiutare i Revenants e Io, alleata del protagonista capace di muoversi con destrezza nel Vein pur avendo perso la memoria.
Tags

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Lascia un commento

Close