News

RUMOR: Demo di FIFA 18 disponibile già dal 12 Settembre?

Siamo a venti giorni dalla release di FIFA 18, un momento che tantissimo amanti calcistici stanno attendendo affannosamente da mesi, ma ancora non vi sono conferme ufficiali circa la tanto attesa demo, per permettere a tutti di testare con mano quello che si avvicina ad essere l’esperienza di questa edizione.

Inizialmente si pensava la data fosse il 15 di Settembre, tramite sempre un’infinita trafila di rumor, costellata di conferme e smentite; ora invece spunta fuori un’altra data, presa direttamente dallo store Xbox Live nelle ultime ore e si parla del 12 Settembre, precisamente alle due di notte, ma in caso contrario, SE la cosa venisse confermata, potrete giocarci sin dalla mattina.

Chiudiamo dicendo che, secondo queste informazioni, la demo peserà circa 7.31 GB e non ci resta che attendere ancora qualche giorno per vedere se questa indiscrezione sia veritiera o meno, in ogni caso il giorno dell’uscita si sta velocemente avvicinando, per la gioia di tanti.

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close