News

Arriva il volume uno di GLORIA VICTIS

Un altro pregevole titolo entra a far parte della collana STAR COMICS PRESENTA: dopo l’annuncio al Napoli Comicon 2017 arriva in Italia il primo volume di GLORIA VICTIS. L’avvincente penna di Juanra Fernández ci trasporta ai tempi dell’Impero romano, in cui passioni, intrighi, competizione ed eroismo si intrecciano indissolubilmente grazie ai disegni e ai colori di Mateo Guerrero e Javi Montes. Un albo imperdibile, disponibile dal 13 Settembre nei consueti canali delle fumetterie, librerie e Amazon.

Ci fu un’epoca in cui alcuni mortali divennero dèi. In quel tempo, duemila anni or sono, degli uomini divennero leggende, e rischiarono le loro vite per intrattenere le folle. Dei mitici aurighi che, in piedi sulle loro bighe imitando Apollo, si affrontavano nell’arena.

Questa è la storia di uno di essi, Aelio Hermeros, forse uno dei migliori conducenti di carri di tutti i tempi. Un uomo reso immortale nella memoria di coloro che lo videro gareggiare, che furono testimoni delle sue sconfitte, delle sue vittorie, del sangue che egli versò e soprattutto della sua gloria…

Dal 13 Settembre GLORIA VICTIS n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close