News

La Demo di FIFA 18 è finalmente disponibile!

L’attesissima demo di FIFA 18 è finalmente uscita! Dopo una serie infinita di rumors e conferme, senza l’idea di quale fosse realmente l’orario di uscita, dopo un ipotetico 1AM orario UK che era stato comunicato, possiamo metterci le mani sopra per verificare in prima persona il lavoro del team Canadese.

Vi ricordiamo che la demo, dal peso di 7.32GB, ci permette di giocare in modalità Calcio d’Inizio e di assaporare la nuova avventura del Viaggio di Alex Hunter. Per la prima, sicuramente più sfruttata modalità, abbiamo la possibilità di usare i seguenti team: Manchester United, Manchester City, Real Madrid, Atlético de Madrid, Juventus, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Los Angeles Galaxy, Toronto FC, Boca Juniors, C.D. Guadalajara e Vissel Kobe.

Insomma, abbiamo un gran numero di team e giocatori interessanti da testare, per valutare al meglio quanto le nuove feature annunciate da EA durante l’estate siano realmente impattanti sul sistema di gioco. In conclusione vi ricordiamo che il gioco è previsto per il 29 Settembre, tre giorni prima per chi lo prenota nelle sue edizioni speciali (Ronaldo e Icon Edition), mentre una settimana prima per i possessori dell’EA Access, inoltre a giorni verrà rilasciato (il 20 settembre su PC ed il 21 anche su smartphone) l’attesa WEB App, per cominciare a lavorare sul nostro Ultimate Team.

Detto questo, buon divertimento a tutti!

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close