News

Nuove informazioni su gameplay e oggetti speciali per Nights Of Azure 2

Koei Tecmo ha diffuso nuove informazioni per Nights Of Azure 2 in relazione al sistema di combattimento e ai bonus ottenibili dai giocatori nelle diverse versioni del gioco.
Riguardo il gameplay tante saranno le possibilità a disposizione di Aluche: la nostra eroina in questo seguito potrà contare anche sull’aiuto dei Servant di tipo Striker capaci di trasformare se stessi in potenti armi essenziali sia negli scontri a corto raggio che sulla distanza; i Lilies invece potranno ampliare il moveset della protagonista con diverse combinazioni di mosse e di abilità capaci di migliorare diversi parametri del party come attacco, difesa e mosse speciali. Infine il giocatore dovrà saper sfruttare l’ambiente circostante, ci sarà la possibilità di interagire con diversi oggetti come barili di liquido infiammabile.
A seconda della versione acquistata i giocatori potranno ottenere bonus diversi, per esempio gli acquirenti della versione Nintendo Switch potranno scaricare gratuitamente il costume di Yuri Kozukata da Project Zero mentre gli utenti PlayStation 4 otterranno il costume “Timenoid Restrains” da Deception. Nights Of Azure debutterà il 27 ottobre in Europa su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

Tags
Vedi altro

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close