News

Il team Bahrain Merida annuncia la partnetship con HMD Global

Milano, 14 Settembre 2017 IL TEAM BAHRAIN MERIDA ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON HMD GLOBAL

 

Il BAHRAIN MERIDA Pro Cycling Team ha il piacere di annunciare la partnership con il brand HMD Global. A partire dal 14 settembre e per tutta la prossima stagione 2018, gli smartphone Nokia saranno i telefoni ufficiali di atleti, staff e management del Team capitanato da Vincenzo Nibali.

 

Un nuovo prestigioso partner si unisce al pool di sponsor del Team BAHRAIN MERIDA, che ha siglato un accordo con l’azienda finlandese HMD Global, creatrice della nuova generazione di smartphone a marchio Nokia.

 

La partnership, presentata ufficialmente in occasione dell’evento di lancio del nuovo flagship smartphone, prevede proprio la fornitura di telefonini di ultima generazione, in particolare del nuovo Nokia 8, che sarà utilizzato da tutti i corridori della squadra, campioni di fama mondiale, quali tra gli altri Vincenzo Nibali, Ion Izagirre, Sonny Colbrelli e il nuovo acquisto Domenico Pozzovivo. Oltre agli atleti, l’accordo prevede la fornitura di telefoni anche per tutti gli altri membri del team, management e il numeroso staff che va dal dipartimento comunicazione alla logistica, ai direttori sportivi, staff medico e meccanici.

 

“Siamo davvero entusiasti di poter annunciare questa collaborazione”, commenta Alex Carera, Business and Marketing Manager del Team BAHRAIN MERIDA. “Sono molto felice che questo noto marchio di telefonia abbia scelto la nostra squadra per lanciare il nuovo modello di smartphone in Italia e abbia deciso di legarsi ai nostri atleti in qualità di testimonial. Per noi la comunicazione è fondamentale e siamo orgogliosi di poter contare su uno strumento dotato di tecnologia all’avanguardia. Ringraziamo HMD Global per aver creduto nelle potenzialità della nostra squadra”.

 

“L’impegno e il lavoro di squadra che caratterizzano lo sport del ciclismo sono valori che si sposano alla perfezione con la nostra filosofia aziendale”, aggiunge Alberto Colombo, General Manager HMD Global ITALIA. “Per questo motivo abbiamo deciso di legarci a un team affermato e vincente come il BAHRAIN MERIDA Pro Cycling Team. Siamo certi che questo binomio possa essere foriero di grandi successi sportivi e di business”.

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close