News

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per Mobile è disponibile da ora

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato il lancio mondiale di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per dispositivi mobili su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android. Creato in collaborazione da IUGO Mobile Entertainment, WB Games San Francisco e Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerraper dispositivi mobili è un epico RPG strategico gratuito dove continua il viaggio di Talion attraverso Mordor e riunisce i più grandi campioni della Terra di Mezzo per combattere contro gli Orchi più feroci nel tentativo di sconfiggere Sauron, l’Oscuro Signore.

Nel videogioco La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerraper dispositivi mobili, Celebrimbor, maestro orafo, ha forgiato nuovi Anelli del Potere, invitando i campioni di tutta la Terra di Mezzo a unirsi per combattere L’Ombra della Guerra contro gli eserciti di Sauron. Con ogni anello dato, i giocatori possono potenziare e affinare le abilità speciali dei loro personaggi e sfruttare la propria strategia attraverso Mordor, per sconfiggere Sauron e il suo esercito.

I giocatori parteciperanno a battaglie in tempo reale, creando i propri eserciti personali a partire da un numeroso manipolo di iconici Campioni, inclusi Talion, Celebrimbor e Shelob, dall’imminente gioco per console La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™, oltre agli amati personaggi de Il Signore degli Anelli, tra cui Gimli, Gandalf e molti altri.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close