News

ESL Italia Championship: al via la stagione invernale

Parte il prossimo 9 ottobre e durerà fino a dicembre, la Winter Season 2017 di ESL ITALIA CHAMPIONSHIP, il più grande e prestigioso torneo di esport italiano organizzato ormai da dodici anni da ProGaming Italia, in collaborazione con Intel®, ASUS® ed Euronics®.

Il campionato vedrà sfidarsi le migliori squadre italiane a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege che entra per la prima volta in  ESL Italia Championship come torneo ufficiale del gioco, League of Legends e CS:GO per aggiudicarsi il montepremi di 15mila Euro.

 

L’ESL ITALIA CHAMPIONSHIP è un punto di riferimento nella scena esports nel nostro paese, sia per giocatori che per gli appassionati dell’esport italiano, un fenomeno di digital entertainment dal potenziale straordinario, in crescita costante negli ultimi anni, che conta già un business da 12 milioni di Euro sul nostro mercato, pur ancora non maturo.

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close