News

GT Sport avrà un Decimo delle auto presenti in Gran Turismo 6

GT Sport si appresta ad arrivare nei negozi tra qualche giorno, ma, nonostante le Beta abbiano fornito un notevole riscontro del pubblico, arrivano i primi confronti col passato e alcuni sono impietosi.

Il primo Capitolo della storica saga di Polyphony su Playstation 4 presenta solo 162 Automobili, che confrontate con le 1197 di Gran Turismo 6, sembrano davvero una miseria, nonchè un deciso passo indietro nella Serie.

Se poi consideriamo che poche settimane fa è stato rilasciato Forza MotorSport 7, attuale diretto concorrente del titolo nipponico, che porta in dotazione un parco macchine di oltre 700 vetture, allora ci rendiamo conto che il futuro di Gran Turismo Sport potrebbe avere non pochi problemi.

Vi ricordiamo che la nuova fatica di Polyphony uscirà questo mese di Ottobre, anche se ancora (paradossalmente) non abbiamo una data di rilascio precisa.

Tags

Davide Dell'Edera

Avventuriero nostalgico ed appassionato di Cinema e Serie TV. Amo i Videogames a 360°, con una spiccata predilezione per le trame articolate e i dialoghi ben scritti.

Lascia un commento

Close