News

L’ultima Stagione di The Walking Dead e The Wolf Among Us 2 potrebbero cambiare la formula TellTale

Quest’anno, oltre alla Seconda Stagione di Batman attualmente in corso e l’ultima stagione dedicata all’universo di The Walking Dead, pare che il gran ritorno di The Wolf Among Us non sarà l’unica novità che TellTale ha in serbo per i propri Fans.

Job Stauffer, celebre mente dietro alcune delle serie di maggior successo della talentuosa Software House, ha parlato del prossimo futuro della Compagnia e dei titoli che ci accompagneranno lungo il 2018. Stauffer ha parlato anche del fatto che grazie a Nintendo e a Swith, ora possono raggiungere un ulteriore Target d’utenza.

La cosa più interessante però, è che sembra che le nuove avventure di Clementine e Bigby Wolf possano apportare sostanziali cambiamenti nella nota formula di gioco dei titoli TellTale, che a dir la verità, comincia a mostrare dei segni di stanchezza.

Staremo a vedere le parole di Stauffer si riveleranno veritiere e TellTale saprà stupirci nuovamente, continuando ad ottenere il grande successo degli ultimi anni.

Tags

Davide Dell'Edera

Avventuriero nostalgico ed appassionato di Cinema e Serie TV. Amo i Videogames a 360°, con una spiccata predilezione per le trame articolate e i dialoghi ben scritti.

Lascia un commento

Close