Newssenza categoria

iTek lancia sul mercato un nuovo dissipatore ad aria

E’ un sistema di raffreddamento ad aria l’ultima novità lanciata da iTek. Inarrestabile in questa nuova stagione, l’azienda aggiunge un tassello alla serie Taurus, presentando una ulteriore soluzione per mantenere performante e ben areato il proprio sistema desktop: iTek Taurus BELZER RED e Taurus BELZER RGB.

 

iTek TAURUS BELZER, è un dissipatore CPU molto funzionale, pratico e con un design unico, progettato per offrire prestazioni top e massima silenziosità. E’ dotato di 4 heatpipes in rame e le relative alette in alluminio, tutto di colore rigorosamente dark black. La ventola a LED misura 120x120x25mm con cuscinetto Long Life Bearinge connettore a 4pin PWM. Sulla parte superiore è ben evidente il logo TAURUS, che, assieme ai LED presenti lateralmente, si illuminerà per offrire un effetto ottico davvero eccezionale: completamente rosso nel modello RED, oppure multicolore nella versione RGB.

 

Taurus BELZER RGB è dotato anche di apposito telecomando per la gestione della frequenza, della velocità, dell’intensità della luce e di tutti gli effetti: Flash, Strobe, Fade e Smooth, unitamente all’accensione e spegnimento a distanza.

 

Massima è la compatibilità con le CPU Intel e AMD.

Ecco i dettagli:

Intel: LGA775 / 1155 / 1156 / 1366 / 2011 / 2066 (Core i3/i5/i7 CPU)

AMD: AM4 / FM2 / FM1 / AM3+ / AM3 / AM2+ / AM2 CPU

 

Ulteriori specifiche:

Air Flow: 69.36CFM (MAX.)

Velocità: 500-1800rpm

Air pressure: 2.08mmH2O (MAX.)

Tensione nominale: DC12V

Rumorosità: 31.6dBA (MAX.)

Dimensioni radiatore: 131x49x158mm

 

Di seguito i prezzi suggeriti al pubblico comprensivi di IVA:

BELZER RED::€ 57,90

BELZER RGB :: € 67,90

 

Come tutti i prodotti a marchio iTek, la garanzia è di 24 mesi.

Per maggiori informazioni: www.itek.it

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close