News

Call Of Duty World League (CWL): annunciata la Stagione 2018

La Call of Duty® World League ha annunciato l’arrivo della più grande stagione di sempre, al via il prossimo 8 dicembre con i CWL Dallas Global Open.

La nuova stagione si svilupperà con sei grandi eventi LAN, il nuovo CWL National Circuit, la CWL Pro League alla MLG Arena, il ritorno della Call of Duty World League Championship e il montepremi complessivo più alto di sempre nella storia Esports di Call of Duty, pari a 4.2 milioni di dollari.

IlCWL National Circuit sarà composto da otto leghe online in Australia, Canada, Francia, Italia, Germania, Spagna, UK e Stati uniti. Passando per quattro stage online, i team competeranno per guadagnare CWL Pro Points in modo da potersi qualificare per il World League Championship.

La nuova stagione della CWL andrà ufficialmente inizio il 3 Novembre 2017 con il rilascio di Call of Duty: WWII, distribuito da Activision e sviluppato da Sledgehammer Games, con l’aiuto di Raven Software. Durante il giorno di lancio, incominceranno leghe regionali in MLG Gamebattles, in modo da poter ottenere i CWL Pro Points, per i team di Nord America, Europa e regioni dell’Asia-Pacifico.

Il Call of Duty World League Championship 2018 tornerà ad Agosto 2018 ed avrà un montepremi pari a 1.5 milioni di dollari. Ulteriori dettagli in merito a questo grandioso evento verranno rivelati nel corso dei mesi.

Per ulteriori dettagli in merito a questa nuova stagione vi invitiamo a seguire Call of Duty Word League su Twitter e Instagram. Mentre per vedere live gli eventi e rivederli, visitate MLG.tv/CallofDuty.

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close