News

One Piece – Edizione RCS – va in pausa!

Ai lettori di tutti i mari: l’edizione di ONE PIECE, il “manga dei record” di Eiichiro Oda, realizzata grazie alla collaborazione tra Edizioni Star Comics, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera va in pausa dopo l’uscita del n. 80, in edicola il 26 ottobre 2017, per permetterci di accumulare nuovi volumi e riprendere il prima possibile la serializzazione.

 

Il lancio del volume 81 è previsto in concomitanza con il Napoli Comicon 2019.  Segnatevi dunque sul calendario che a partire da APRILE 2019 la ciurma di ONE PIECE tornerà ogni settimana in edicola, più battagliera che mai, nel consueto formato con alette, cover soft touch e cartolina allegata.

 

Il n. 81 di ONE PIECE – EDIZIONE RCS – uscirà ad APRILE 2019 in edicola

in abbinamento a La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera.

 

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

AI LETTORI DI ONE PIECE – EDIZIONE RCS:

 

RCS ci segnala la presenza di un errore all’interno del volume 75 della collana ONE PIECE nella suddetta edizione, di cui di seguito riportiamo i dettagli:

 

L’errore riguarda pagina 107: vi è stata erroneamente inserita una tavola già presente in un’altra parte del volume al posto di quella corretta. L’errore è dovuto a un inceppamento del sistema di chiusura file stampa e ci è stato segnalato dai lettori quando il volume era già stato distribuito in edicola. Abbiamo immediatamente provveduto a ristampare il volume corretto, che verrà inviato a tutti i lettori che ne faranno richiesta tramite i consueti canali RCS.

 

Ci scusiamo per l’inconveniente.

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close