News

Un nuovo video di Laser League per celebrare l’inizio del primo test beta!

l’atteso Field Test su Steam di Laser League inizia oggi, venerdì 27 ottobre, i giocatori avranno la possibilità di provare in anteprima alcuni contenuti, in via di sviluppo, di questo adrenalinico e velocissimo sport di squadra ambientato nel 2150. Laser League è pura competizione ai massimi livelli in arene futuristiche dove, insieme ai tuoi compagni di squadra, dovrai eliminare gli avversari usando potenti muri laser. Componi il tuo team con classi diverse e domina l’arena combinando team play, abilità e strategia. Sali sul gradino più alto del podio ed entra nella storia di Laser League!

 

Per preparare i partecipanti al Field Test, 505 Games e Roll7 hanno rilasciato un nuovo epico video che fornisce un assaggio dei contenuti di Laser League:

 

 

Le regole sono cambiate. Benvenuti nel 2150!

 

Il Field Test, primo test del programma preliminare closed beta di Laser League partirà oggi venerdì 27 ottobre su Steam e andrà avanti per tutto il weekend fino a lunedì mattina alle 03:00. 505 e Roll7 chiedono ai giocatori di assicurare la loro partecipazione per lo “stress test” dei server alle 22:00 di oggi.

 

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Laser League e per conoscere la disponibilità e la tempistica dei prossimi test vi consigliamo di iscrivervi sul sito  http://www.laserleaguegame.com/

LASER LEAGUE è l’emozionante e adrenalinico sport di contatto dell’anno 2150, due squadre si scontrano per il controllo di nodi che, una volta toccati, irradiano l’arena di raggi mortali. Evitando i raggi di luce avversari, le squadre dovranno tentare di sconfiggere i propri nemici utilizzando velocità, forza e strategia. L’utilizzo combinato di speciali abilità offensive e difensive e l’attivazione di speciali potenziamenti che compariranno sul campo da gioco, sono essenziali per guadagnare il vantaggio nei momenti cruciali. Laser League, come ogni sport che si rispetti, è accessibile e semplice da capire, ma premia in particolar modo coloro che riusciranno ad apprendere e utilizzare le strategie più complesse.

Tags
Vedi altro

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close