News

Arriva il primo volume di Ranma 1/2 New Edition

Dopo l’annuncio al Napoli Comicon 2017 il giorno tanto atteso sta per arrivare: l’uscita del n. 1 di RANMA ½ New Edition è prevista per il 2 Novembre 2017. Tutti pronti per la nuova, bellissima edizione, di uno dei capolavori della “Principessa del manga”, Rumiko Takahashi?

 

ranma coverUn padre e un figlio, un panda e una ragazza, acqua fredda e acqua calda, arti marziali e sentimento: ecco gli ingredienti per introdurre il grande ritorno di RANMA 1/2, una serie che poteva scaturire solo dalla mente vulcanica di Rumiko Takahashi, che torna finalmente in fumetteria con una nuova edizione tutta da scoprire! Un bel giorno Soun Tendo, titolare di una palestra di arti marziali, informa le tre figlie che il suo vecchio amico Genma è in arrivo dalla Cina (dove ha trascorso un periodo di addestramento) insieme al figlio Ranma… promesso sposo a una di loro in seguito a un accordo tra i due padri! Ed ecco che, annunciati da un tremendo fragore, i due “ospiti” fanno irruzione in casa Tendo: niente sarà più come prima!

 

 

Dal 2 Novembre RANMA ½ New Edition n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

 

 

Rumiko Takahashi è una mangaka giapponese, nata a Nigata il 10 Ottobre 1957. Probabilmente la più celebre autrice della scena manga contemporanea, ha al suo attivo una lunga serie di successi – tutti pubblicati da Edizioni Star Comics –, a cominciare da LAMÙ (1978) e proseguendo con MAISON IKKOKU (1980, disponibile in perfect edition), RANMA ½ (1987), INU YASHA (1996, disponibile in new edition), fino ad arrivare a RINNE, iniziato nel 2009 e attualmente in corso. Tra i mangaka più prolifici del Giappone, pubblica regolarmente editoriali di diversi argomenti sulla rivista «Shonen Sunday», la stessa che ospita le sue storie.

 

Tra gli altri volumi unici e serie di Rumiko Takahashi presenti nel nostro catalogo ricordiamo anche LAMÙ COLOR SPECIAL, KAGAMI GA KITA – LO SPECCHIO, IL BOUQUET ROSSO, GLI UCCELLI DEL DESTINO, RINNE, INU YASHA New Edition.

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close