News

Blizzcon 2017: Annunciata la nuova espansione di Hearthstone: Kobolds and Catacombs

Si prospetta un nuovo cambiamento per la locanda. In occasione del Blizzcon 2017, durante la cerimonia di apertura nell’introduzione di ogni panel dedicato ai titoli Blizzard, Ben Brode ha fatto il tanto atteso annuncio: la nuova espansione di Hearthstone, in uscita il mese prossimo chiamata Kobolds and Catacombs.

Lo stile richiamerà molto quello dei dungeon crawler alla Dungeons and Dragons, a livello di trama e composizione delle carte al suo interno. Da questa breve anteprima abbiamo potuto constatare una nuova meccanica chiamata Recruit, dove potremo evocare un minion direttamente dal nostro deck, oltre alla presenza delle prime carte leggendarie, tra cui armi per tutte le classi.

Ma non è tutto qua! Una nuova modalità offline sta per arrivare e consisterà nell’avere un deck randomico, per battere otto boss, ad ogni vittoria otterremo delle carte per potenziare il deck per aiutarci nelle battaglie successive. Questa è totalmente gratuita e sarà disponibile con il lancio dell’espansione.

Ed ora vi lasciamo al video di presentazione, buona visione!

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Un commento

  1. “Tu no prendere candela”
    Non vedo l’ora che esca, sto già accumulando i gold per sbustare 😀

Lascia un commento

Close