News

Blizzcon 2017: Annunciata la nuova espansione di World of Warcraft: Battle for Azeroth

In un momento dove è constatabile un calo di audience attorno al mondo di World of Warcraft, come fisiologico che sia, ecco Blizzard a tentare un rialzo dell’interesse verso il suo prodotto e lo fa nella migliore maniera possibile: annunciando la nuova espansione, Battle for Azeroth.

Nella quale vedremo il culmine della battaglia per Argus tra le forza dell’Orda, guidate dalla nuova leader Sylvanas e l’Alleanza, guidata dal nuovo re Anduin Wrynn. Avremo a disposizione nuovi dungeon, nuovi raid, due nuovi continenti (Kul Tiras e Zaldalar), tutto per il livello 120.

Oltre a questo è stato annunciato anche l’arrivo di World of Warcraft: Classic, un server nel quale si potrà rivivere l’esperienza originale, rivisto con gli attuali standard qualitativi di Blizzard.

Per chiudere questo articolo, vi lasciamo alla meravigliosa Intro Cinematic, rilasciata con largo anticipo rispetto al solito modus operandi, buona visione!

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close