News

Aperti i preordini di Sword Art Online: Fatal Bullet

Da oggi è possibile prenotare dal noto negozio online Amazon, il nuovo capitolo di Bandai Namco ovvero Sword Art Online: Fatal Bullet. Il prezzo al momento è fissato per i classici 69,99€ e il rilascio è previsto per il 22 Febbraio 2018.

Vi lasciamo una breve descrizione ufficiale del titolo:

Diventa l’eroe di Gun Gale Online nell’ultimissimo gioco del franchise di SAO in Sword Art Online: Fatal Bullet. Immergiti nei versatili scenari e ambientazioni di Gun Gale Online con un designe unico simile a un film sci-fi e numero altri armi e stili di combattimento tra cui scegliere. Interagisci con i personaggi originali del romanzo Sword Art Online, dell’anime e dei precedenti giochi mentre navighi un mondo davvero vasto e graficamente migliorato. Gioca nei panni del protagonista, battiti contro gli avversari usando nuove armi e personalizza il tuo gameplay con nuove abilità. Tuffati in Sword Art Online: Fatal Bullet!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close