News

Arriva MOB PSYCHO 100 volume uno

Dopo l’annuncio al Napoli Comicon 2017, il 15 Novembre arriva in Italia, nella collana GREATEST, il primo volume di MOB PSYCHO 100: dall’acclamato ONE, autore di ONE PUNCH MAN, un manga attesissimo che ha conquistato un incredibile successo di pubblico e di critica, trionfando agli ultimi Shogakukan Manga Awards! L’albo sarà disponibile dal 15 Novembre sia in edizione regular che variant, quest’ultima con una speciale sovraccoperta doppia: su un lato quella regular e sull’altro la variant cover appositamente disegnata dal grande Marco Checchetto.

Shigeo Kageyama, detto Mob, è uno studente di seconda media che sogna un’adolescenza normale, ma l’essere dotato di poteri paranormali gli rende le cose un po’ complicate. Per non dare nell’occhio, il ragazzo cerca di tenere le sue capacità ESP sotto controllo… Ma cosa accadrebbe se le emozioni e lo stress spingessero questi poteri al 100% delle loro potenzialità?
Spiritisti ciarlatani, discutibili sette religiose e così via: vari soggetti accorrono per sfruttare le straordinarie doti psichiche di Mob, e man mano il ragazzo comincia a sentire qualcosa crescere dentro di lui…

La variant cover realizzata da Marco Checchetto.

Dal 15 Novembre MOB PSYCHO 100 n. 1 sarà disponibile in edizione regular o variant (cover di Marco Checchetto)

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close