News

EA rimuove temporaneamente la Microtransazioni da Star Wars Battlefront 2

Nonostante la qualità del titolo sia più che buona, Star Wars Battlefront 2 ha subito un lancio decisamente burrascoso. Il tutto a causa del sistema di Microtransazioni inserito all’interno del gioco e che ora è stato temporaneamente rimosso da Electronic Arts.

Con un comunicato ufficiale, il Publisher ha dichiarato che al momento non sarà possibile acquistare con soldi reali i Cristalli, valuta “in-game” che permette di acquistare Casse Potenziamenti e alcuni Eroi dell’Universo di Star Wars.

EA si è anche scusata per gli errori commessi e ha dichiarato di voler fare tutto il possibile per restituire ai Fan la migliore esperienza possibile all’interno del titolo.

Non ci resta che attendere gli sviluppi futuri della questione, nel frattempo vi ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 è da oggi disponibile su Pc, Xbox One e Playstation 4.

Tags

Davide Dell'Edera

Avventuriero nostalgico ed appassionato di Cinema e Serie TV. Amo i Videogames a 360°, con una spiccata predilezione per le trame articolate e i dialoghi ben scritti.

Lascia un commento

Close