News

Arriva il primo volume di The Empire of Corpses

Atmosfere steampunk, ambientazioni vittoriane, suggestioni da FRANKESTEIN a SHERLOCK HOLMES: tutto questo è THE EMPIRE OF CORPSES, la prima miniserie della “Trilogia di Project Itoh”, uno dei più geniali e visionari autori giapponesi di fantascienza, realizzata da Tomoyuki Hino, Project Itoh e Toh EnJoe. Il primo volume, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 6 dicembre 2017.

In un XIX secolo fantastico è stata scoperta una tecnologia grazie alla quale è possibile riportare in vita i morti, infondendo in loro una sorta di “anima” artificiale. I cadaveri vengono impiegati nei più svariati compiti per fini industriali e bellici…
John Watson, un brillante studente di medicina, diventa una spia dell’Impero britannico e si trova invischiato in una pericolosa missione nelle lontane terre afgane. Ciò che cerca sono i ventuno grammi di un’anima…

Dal 6 Dicembre THE EMPIRE OF CORPSES n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close