News

Arrivano X-O MANOWAR n. 1 e 2

Finalmente, il ritorno degli albori della storia di Aric di Dacia… come nasce l’epopea del grande condottiero che veste la straordinaria armatura aliena senziente? Lo scopriremo leggendo X-O MANOWAR n. 1 e 2, la ristampa dei primi volumi di una delle serie VALIANT più amate, disponibili dal 13 Dicembre 2017 in fumetteria, libreria e Amazon.

Anno 402 d.C.: Aric di Dacia è un guerriero valoroso. Si batte insieme all’armata visigota di Alarico I contro l’Impero romano per la libertà del suo popolo.
Il destino ha però in serbo per lui un futuro inimmaginabile… un’armatura aliena e un viaggio nel futuro: nasce X-O Manowar!
L’esplosivo ritorno del Valiant Universe con il suo personaggio più rappresentativo! Di Robert Venditti (The Surrogates, da cui è stato tratto il film con Bruce Willis Il mondo dei replicanti) e Cary Nord (vincitore dell’Eisner Award per Conan).

X-O Manowar è tornato sulla Terra, ma per Aric, l’uomo che indossa l’armatura di Shanhara, sono passati sedici secoli, e tutto ciò che amava è andato perso. Gli alieni della Vigna, infiltrati nei servizi segreti inglesi, hanno ingaggiato il letale Ninjak per catturarlo e recuperare la preziosa armatura. Si profila uno scontro all’ultimo sangue tra il rude guerriero e l’infallibile mercenario.
L’autore di The Surrogates e Green Lantern, Robert Venditti, e il disegnatore di Batman e Ghost Rider, Lee Garbett, mettono in scena una battaglia senza esclusione di colpi tra X-O Manowar e il prossimo grande eroe dell’Universo Valiant.

Dal 13 Dicembre X-O MANOWAR n. 1 e 2 saranno disponibil in fumetteria, libreria e Amazon!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close