News

Ecco gli aggiornamenti del programma eSport di Hearthstone per il 2018

Ci stiamo preparando per una nuova annata dell’Hearthstone Championship Tour! Il 2017 è stato incredibile, con la quantità di eventi e l’entità dei montepremi più alte di sempre. Ebbene, il 2018 andrà ancora meglio! Continua a leggere per ulteriori dettagli sui cambiamenti più importanti che abbiamo in programma.

 

Sistema Master di Hearthstone

Introdurremo il nuovo Sistema Master di Hearthstone, che identificherà i giocatori più validi sulla base della costanza delle relative prestazioni. Saranno disponibili tre gradi con ricompense crescenti per i giocatori. I gradi Master da 1, 2 e 3 stelle offrono premi di partecipazione per i tornei, inviti agli HCT Playoffs e ai tornei online gestiti da Blizzard con premi in denaro, nonché a speciali trofei commemorativi.

 

Punti Competitivi di Hearthstone

Nel 2018, modificheremo il numero di Punti Competitivi di Hearthstone (PC) ottenuti in modalità Classificata e nei tornei. Da gennaio 2018, solo i tre migliori piazzamenti in graduatoria di ogni stagione HCT (ognuna può avere fino a 4 stagioni di gioco) conteranno per il numero totale di punti ottenuti. Questo eviterà che i giocatori si sentano svantaggiati se competono in un evento verso la fine del mese, mentre i giocatori rivali stanno cercando di ottenere la miglior posizione in classifica.

 

Le stagioni HCT del 2018 saranno:

  • Stagione 1 – gennaio, febbraio, marzo
  • Stagione 2 – aprile, maggio, giugno, luglio
  • Stagione 3 – agosto, settembre, ottobre, novembre

 

HCT Tour Stops

Stiamo aumentando il numero di tornei internazionali per il 2018 con gli HCT Tour Stops, che permetteranno di aggiungere il concetto di “Tour” all’Hearthstone Championship Tour! Questi eventi porteranno l’élite di Hearthstone in tutto il mondo, con l’aumento dei Punti Competitivi, dei premi e delle opportunità per visitare nuove città.

 

Classifiche a squadre

Squadre e organizzazioni sono una parte fondamentale dell’ecosistema eSport di Hearthstone. A partire dalla Stagione 2 2018, premieremo i giocatori delle 10 migliori squadre di ogni stagione HCT con incentivi economici. Le squadre potranno scegliere tre giocatori come loro rappresentanti, che non potranno essere cambiati per l’intera stagione HCT. Alla fine di ogni stagione, le 10 migliori squadre della nostra classifica riceveranno un premio in denaro in base ai punti totali ottenuti dai tre membri della squadra.

 

Tutti i dettagli sono disponibili sul blog degli aggiornamenti agli eSport di Hearthstone.

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close