News

E’ possibile acquistare il Pass dell’Anno 3 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Milano, 13 dicembre 2017 —Ubisoft® annuncia il Pass dell’Anno 3 di
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è acquistabile al prezzo di 29,99€.

 

In linea con il costante impegno dello studioUbisoft di Montreal per offrire un’esperienza multigiocatore sempre ricca di contenuti di qualità, accogliendo costantemente i nuovi membri di una community in costante crescita, questo abbonamento premium VIP della durata di un anno includerà 7 giorni di accesso anticipato esclusivo a otto nuovi operatori, provenienti rispettivamente da Russia, Francia, Italia, Regno Unito, Stati Unitie Marocco (che saranno rilasciati insieme alle varie Stagioni nel corso dell’anno) e altri vantaggi VIP, tra cui 600 crediti Rainbow Six, bonus di sviluppo, oggetti di personalizzazione, sconti per il negozio e molto altro. Inoltre, la skin Acciaio di Damasco sarà disponibile a chi lo acquista prima del 5 marzo 2018. Come ricompensa per la fedeltà dei nostri giocatori, i possessori del Pass dell’Anno 2 riceveranno altri 600 crediti Rainbow Six aggiuntivi, al momento dell’acquisto del Pass dell’Anno 3.

 

Lanciato in tutto il mondo il 1° dicembre 2015, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege ha recentemente raggiunto il traguardo dei 25 milioni di giocatori. Il giocoè attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.

 

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visitarerainbow6.com e la nostra pagina Facebook www.facebook.com/Rainbow6Italy

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close