CES2018: Nuova filosofia azienda per Alcatel

TCL Communication presenta in anteprima al CES 2018 la nuova filosofia aziendale e la nuova mission della famiglia prodotti Alcatel.

La nuova gamma è caratterizzata da un design rinnovato e straordinarie funzionalità in grado di rendere ancora più innovativi i dispositivi in arrivo nel 2018: i nuovi smartphone 18:9 che offrono un’esperienza immersiva e coinvolgente. Grazie al linguaggio universale di Alcatel, la nuova linea di prodotti contribuirà a rendere le più importanti funzionalità degli smartphone top di gamma accessibili all’interno del mercato dei dispositivi mid range ed entry level.

“Mentre il mercato globale degli smartphone continua a evolversi, entriamo in un nuovo anno riconoscendo la necessità di stabilizzare e trasformare la nostra gamma di smartphone Alcatel per servire meglio i nostri clienti e cogliere le opportunità future”, ha affermato Christian Gatti, Global President Alcatel Business Division ed Executive Vicepresidente TCL Communication. “Modernizzando il design dei nostri smartphone ed essendo uno dei primi produttori globali a offrire display full view 18:9 per quasi tutta la nostra gamma, possiamo concentrare i nostri sforzi sul rinnovamento delle funzioni più importanti, rendendo le esperienze accessibili a pressoché tutti i consumatori in tutto il mondo”.

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Leave a Reply