News

RUMOR: il primo Episodio di Final Fantasy VII Remake arriverà nel 2019?

Annunciato durante la Conferenza Sony all’E3 2015, Final Fantasy VII Remake è scomparso dai Radar da un bel pò di tempo ormai. Pare che sia la finestra di lancio, che la modalità di rilascio siano stati svelati da un Leak.

Secondo questo Rumor, il primo Episodio del Remake del celebre Capitolo con Cloud Stife come protagonista dovrebbe essere rilasciato negli ultimi mesi del 2019.

Il titolo dovrebbe essere suddiviso in 3 Episodi, con il primo che si dovrebbe concludere con il furto del Tiny Bronco. La struttura del gioco dovrebbe essere a metà tra un Open World moderno e il vecchio Concept del prodotto Originale.

Inoltre, pare che come mezzo per spostarsi velocemente tra le aree di gioco, potremo utilizzare una Motocicletta, la stessa usata per fuggire dal Shinra Building.

Alcune Aree di gioco verranno rivisitate, così come la disposizione di alcuni Edifici, in quanto le Zone visitabili saranno più vasta che in passato, come ad esempio la città di Midgar.

Vi ricordiamo che questi (purtroppo) sono solo Rumors e quindi vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni, con la speranza che Square Enix ci fornisca reali novità su Final Fantasy VII Remake in tempi considerevolmente ragionevoli.

Tags

Davide Dell'Edera

Avventuriero nostalgico ed appassionato di Cinema e Serie TV. Amo i Videogames a 360°, con una spiccata predilezione per le trame articolate e i dialoghi ben scritti.

Lascia un commento

Close