News

La Call of Duty World League arriva a New Orleans

La città ospiterà il secondo evento open della Stagione della Call of Duty World League, Presented by Playstation®4

Team provenienti da Nord America, Europa e regione Asia-Pacifica si contenderanno il montepremi di $200,000, parte del premio complessivo stagionale da$4.2 milioni di dollari della CWL Season

Le Qualificazioni alla CWL Pro League inizieranno questo mese a Stake

 

SANTA MONICA, Calif. – 12 Gennaio 2018 – Il secondo torneo open della Call of Duty World League 2018, presentata da PlayStation®4, si terrà questo weekend (da oggi a domenica 14 gennaio) presso il CWL New Orleans Open. I team esport di Call of Duty® provenienti da tutto il mondo, incluse squadre in arrivo da Nord America, Europa e regione Asia-Pacifica (APAC) si ritroveranno all’Ernest N. Morial Convention Center di New Orleans per sfidarsi nel campionato open e aggiudicarsi il montepremi, parte del più alto montepremi stagionale della storia della CWL, che raggiungerà i 4.2 milioni di dollari.

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close