News

Annunciato Final Fantasy XV Royal Edition

A seguito dei rumor di qualche settimana fa Square Enix ha annunciato Final Fantasy XV Royal Edition per PlayStation 4 e Xbox One in uscita, in contemporanea con la versione PC del medesimo gioco, il 6 marzo.
Questa riedizione godrà di un nuovo artwork di copertina a cura di Yoshitaka Amano e annovera tra i suoi contenuti le espansioni uscite ad oggi, nuove missioni secondarie, nuovi trofei, la possibilità di usare la telecamera in prima persona, oltre 20 contenuti scaricabili sottoforma di armi e oggetti vari, la possibilità di comandare il Royal Vessel e la possibilità di ottenere una Regalia Type D ulteriormente potenziata. Per chi possiede già il gioco base e il Season Pass sarà disponibile il Royal Pack dal costo di 20 Euro mentre la Royal Edition costerà al cambio circa 50 Euro.

Tags

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Lascia un commento

Close