News

Arriva One Piece Party volume 1

Se prima le avventure della ciurma di Cappello di Paglia erano pazze, ora lo sono ancora di più… tenetevi forte: sta arrivando il primo volume di ONE PIECE PARTY, il divertentissimo spin-off – realizzato da Ei Andoh – del celeberrimo manga di Eiichiro Oda. Per scoprire le avventure di Rufy & co. alle prese con situazioni improbabili e gag esilaranti non dovete fare altro che leggere l’albo, disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 24 Gennaio.

TADAAAN! Fa il suo solenne ingresso sulla scena il geniale spin-off comico di ONE PIECE! Cinque capitoli autoconclusivi danno il via a un’inedita carrellata di piratesche avventure che vedranno schierati tutti i personaggi più amati, a partire dai membri dalla ciurma di Cappello di Paglia!

Pronti a salpare?!

 

Dal 24 Gennaio ONE PIECE PARTY n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close