News

Completata la sceneggiatura dell’episodio pilot di The Witcher

La serie di The Witcher attualmente in lavorazione e prodotta da Netflix sembra aver raggiunto il primo grande risultato dello sviluppo.

Lo scorso Maggio, Netflix annunciò al mondo l’inizio della lavorazione sulla nuova serie televisiva ispirata al famoso videogioco The Witcher, ora finalmente arrivano le prime notizie sui lavori che stanno venendo effettuati per portare alla luce il prodotto. La showrunner e sceneggiatrice Lauren Schmidt Hissrich (che ha lavorato anche alla serie tv “The Defenders”) ha annunciato tramite Twitter di aver concluso ufficialmente i lavori sull’episodio pilota della serie. Sapkowski, l’autore dei romanzi originali da cui è nato l’universo di The Witcher ha dichiarato di sentirsi emozionato del fatto che i personaggi di cui scrive da almeno 30 anni saranno portati finalmente in vita grazie alla magia del piccolo schermo.

 

Tags

Mattia Incoronato

Classe '98, appassionato fin da piccolo da videogiochi e tecnologia, studente universitario presso la facoltà di informatica di Camerino. Patito della DC Comics, del cinema e del rap italiano.

Lascia un commento

Close