Memories of Mars: secondo Diario degli Sviluppatori

Questo nuovo video di Memories of Mars ci porterà ad esplorare la superficie del pianeta rosso, dove potremo osservare molteplici punti di interesse e visitare luoghi inediti, tutti ben differenziati tra di loro, eretti su una mappa che presenta numerose e variegate conformazioni rocciose, ambienti interni e materiali da raccogliere

 

Avremo così la sensazione di muoverci all’interno di un mondo vivo e vibrante, in cui ogni area di gioco subirà gli influssi del ciclo giorno/notte dinamico.

Nel corso della giornata marziana, dall’alba al tramonto, i giocatori impareranno a orientarsi attraverso enormi e suggestive ambientazioni.

Assicuratevi di registravi sul sito www.memoriesofmars.com  per ottenere una esclusiva trama grafica mimetica e gli schemi per progettare un fucile.

L’offerta per ottenere questi esclusivi bonus in-game sarà disponibile solo fino al lancio.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Memories of Mars non dimenticatevi di seguirci su:

Facebook

YouTube

Twitter

Avatar

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po’ di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Leave a Reply