UliX #Staisereno Portafoglio Adesivo Universale – Recensione

Nella vita di tutti i giorni un portadocumenti è sempre utile, specialmente perché all’interno trasportiamo spesso e volentieri delle carte di credito o altre cose dalla medesima importanza, ma sempre portando solo il necessario. Proprio per questo giunge in soccorso UliX con il suo portadocumenti applicabile allo Smartphone, visto che quest’ultimo è ormai parte integrante della vita di tutti i giorni, visto la medie delle ore che si ci passa davanti.

Quella che UliX ha studiato è sicuramente la miglior soluzione per non portarsi dietro il portafoglio, che è ingombrante per ovvie ragioni, rendendo così semplice con il portadocumenti la fuori uscita delle carte di credito o tessere che usiamo più comunemente, senza andare alla pazza ricerca di quest’ultime. La cosa che abbiamo gradito è come è stato confezionato il prodotto, con una simpatica scatola con scritto sopra le seguenti parole “…perché nella vita è importante stare sereni, ma neanche troppo!”. Al suo interno troviamo ben due tasche applicabili alla cover del nostro smartphone, una a forma totalmente rotonda e chiusa, mentre l’altra presenta uno strato più sottile, con una leggera incavatura nella parte più alta e con la tasca aperta.

L’applicazione è molto facile, visto che basterà togliere lo strato posteriore della tasca per poi applicarlo come un adesivo nella parte posteriore della cover del nostro cellulare. Noi dopo quasi metà mese di utilizzo, non abbiamo notato nessun segno di deterioramento o di distaccamento, anzi, noterete subito quanto sia resistente. Il tutto è venduto a un prezzo veramente molto economico, anche perché considerate che all’interno della confezione vi ritroverete ben due portadocumenti applicabili. L’unico parametro da controllare prima di acquistare il prodotto sono le dimensioni dei taschini a confronto con le dimensioni dello smartphone, in modo da andare a colpo sicuro sull’acquisto.

Possiamo confermarvi che il prodotto di UliX è molto utile, specialmente per chi viaggia e si ritrova sempre alla ricerca dei documenti o del pass di turno. L’agevolazione è tanta, tanto più se consideriamo che lo smartphone è ormai entrato nella nostra quotidianità e quindi si tratta di un elemento che trasportiamo sempre con noi, quindi l’aggiunta della tasca non può che essere un surplus positivo per migliorare la vita di tutti i giorni. Complimenti al team di UliX per l’ottimo prodotto realizzato.

Link Amazon

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Leave a Reply