Senza grande preavviso o giri di parole, è stato rilasciato un aggiornamento da parte di Bluehole che potrebbe risolvere molti dei problemi presenti attualmente in PUBG. La soluzione si rivela essere più semplice e geniale del region lock dei giocatori Cinesi proposto precedentemente dai giocatori. Principalmente, infatti, ci sono molte lamentele riguardo gli hacker e i giocatori che utilizzano un ping alto per avere un vantaggio negli scontri. Alcuni giocatori hanno ripetutamente confermato di essere stati uccisi in gioco molto dopo essere andati in copertura da giocatori spesso Cinesi, il che ha causato più di qualche situazione scomoda.

Per ovviare a questo problema, gli sviluppatori hanno deciso di limitare l’accessibilità alla partita di un giocatore basandosi sulla latenza di tutti i giocatori. Questa deve infatti ora essere simile fra tutti i giocatori, il che impossibilita l’accesso di giocatori ad una partita in cui la differenza tra il proprio ping e quello degli altri giocatori è troppo grande. Ciò significa che sarà pressochè impossibile, ad esempio, per un giocatore Cinese giocare con player dell’Europa occidentale. Il che potrebbe risolvere i problemi causati da un grande numero di hacker Cinesi presenti all’interno di server Europei ed Americani.

Segue la traduzione di una breve intervista a Bluehole, che potrebbe rispondere ad alcune delle vostre domande:

Cosa è esattamente la separazione di code di matching basata sul ping?

I giocatori con ping più basso verranno prioritizzati durante il matchmaking. Il risultato è che giocatori con ping simile giocheranno nella stessa partita.

Posso creare un team o giocare con giocatori di regioni differenti?

Sì, puoi ancora creare un team o giocare con giocatori di altre regioni. La pool di matching separata non fermerà o creerà problemi con l’avvio di una partita.

Quali sono i criteri per il matchmaking quando si gioca in un team con giocatori di regioni differenti?

Il team verrà matchato basandosi sul giocatore con il ping più alto all’interno del team, detto in parole povere, il giocatore con la peggior connessione.

E cosa potete dire riguardo al matching casuale per i duo e le squad?

Nella creazione di un team con giocatori casuali, verrai matchato con giocatori con un ping simile.

I seguenti server sono consigliati per ogni regione. Vi potrebbero essere differenze dipendenti dalla posizione fisica esatta o le condizioni della linea.

RegioneServer consigliato
CinaAS, SEA
Corea, GiapponeAS, SEA, KRJP
EuropaEU, NA, OC, SA, SEA
RussiaEU, NA
OceaniaAS, OC, SEA
Nordamerica, SudamericaNA, SA
Asia sudorientaleAS, SEA
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: