News

Entra in Arena — nuova modalità di gioco in GWENT

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annuncia il lancio di Arena, un modo completamente nuovo di giocare GWENT.

In Arena, i giocatori creano il proprio mazzo pescando carte dall’intera collezione di GWENT e si sfidano per delle ricompense. I mazzi, in Arena, seguono le loro regole, separate dalle altre modalità di gioco. Quando si costruiscono le proprie armate, i giocatori possono usare carte di tutte le fazioni, cosi come più copie della stessa carta. Il gioco termina quando il giocatore vince nove partite o ne perde tre. Più avversari sconfiggerai, maggiore sarà il premio finale.

La nuova modalità di gioco è governata dall’efferato Gaunter O’Dimm —  il personaggio preferito dei fan in Hearts of Stone, espansione di The Witcher 3: Wild Hunt. Per partecipare nell’Arena, i giocatori devono entrare nel mondo del Signore degli Specchi usando oggetti di gioco chiamati frammenti specchio. I frammenti sono ottenibili utilizzando moneta reale o di gioco.

Ulteriori informazioni riguardo la modalità Arena e la promozione del lancio dei frammenti specchio sono disponibili qui. Per maggiori dettagli su GWENT: The Witcher Card Game, visitate playgwent.com.

Tags
Vedi altro

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close