A un anno di distanza dall’uscita del secondo volume è in arrivo il terzo albo di DRIFTER, una space opera tra western e introspezione, in grado di strabiliare la vista ed emozionare il cuore, firmata da Ivan Brandon e Nic Klein. Il volume, pubblicato nella collana STAR COMICS PRESENTA, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 7 Marzo 2018.

Abram Pollux torna a Ghost Town, determinato nell’intento di regolare i conti ancora aperti. Ma non sa che le regole del gioco sono cambiate, nuove alleanze sono state strette, e gli amici di un tempo oggi sono avversari.

Ogni passo verso la verità porta Abram un po’ più vicino all’inferno…

Dal 7 Marzo DRIFTER n. 3 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Ivan Brandon, sceneggiatore statunitense, è nato a New York nel 1976 da una famiglia di origini cubane. Uno dei suoi primi successi è VIKING, pubblicato da Image, inaugurando una carriera con le maggiori case editrici di comics come Marvel (WOLVERINE: ROT, DEADPOOL: TEAM UP) e DC (MEN OF WAR, DOC SAVAGE), per citare qualche titolo, portando avanti parallelamente progetti da freelance e “creator-owned”.

Nic Klein, disegnatore nato a Kassel, in Germania, ha lavorato per Marvel (CAPTAIN AMERICA, SECRET AVENGERS), Image (OLYMPUS), DC (WEIRD WAR TALES)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: