TT Isle of Man disponibile dal 6 marzo

Lesquin (Francia), 2 marzo 2018 Bigben e Kylotonn svelano un nuovo video del gameplay di TT Isle of Man disponibile dal 6 marzo 2018 su PlayStation®4 e Xbox One, mentre per la versione PC bisognerà attendere il 27 marzo.

TT Isle of Man non offre solo il leggendario percorso di Snaefell Mountain; nel gioco sono presenti altri 9 esclusivi tracciati, ispirati a tracciati veri. Questi tracciati permetteranno ai giocatori di avanzare nella modalità Carriera e soprattutto di perfezionare la loro abilità di guida in vista della gara più importante: Snaefell Mountain.

Fino a 8 giocatori possono competere in modalità multiplayer nel tentativo di dominare la classifica dei migliori piloti a livello mondiale.

TT Isle of Man è la simulazione ufficiale della leggendaria gara motociclistica e offre la replica esatta del più lungo tracciato del mondo. Disponibile dal 6 Marzo 2018 su PlayStation®4 e Xbox One, da 27 Marzo anche in versione PC.

Avatar

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po’ di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Leave a Reply