Valkyrie Profile: Lenneth è stato un porting della versione originale su PSP, ma di recente Square Enix ha pubblicato un video che lascia presagire nuovi possibili risvolti per la serie, dal titolo “First Teaser Trailer 2018”.

Non vi sono ancora informazioni sicure sulla natura del titolo in questione, ma speriamo vivamente che sia degno di menzione, specialmente dopo il successo riscontrato dal rispettivo gioco mobile prequel (rilasciato solo in Giappone), Valkyrie Anatomia: The Origin.

Saltano all’occhio Motoi Sakuraba, noto compositore della serie nonché del genere, la vecchia doppiatrice della protagonista, Yumi Touma, e i due character designer Kou e Yoh Yoshinari.

Inoltre, poco dopo il rilascio del trailer è stato creato un nuovo account Twitter VP_Lenneth che ci ha annunciato con un tweet che ci saranno futuri aggiornamenti in seguito (presumibilmente non nell’immediato).

Nelle ultime ore è giunta la voce di un possibile rilascio su mobile, che non ci sentiamo di confermare essendo ancora un’ipotesi, ma ne riportiamo comunque il link in lingua madre: https://app.famitsu.com/20180302_1250564/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: