News

Square Enix in cerca di personale per il remake di Final Fantasy VII!

Probabilmente molti si saranno chiesti come procede lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake, tuttavia, non abbiamo ancora news.

Sappiamo però che Square Enix è in cerca di sviluppatori con competenze nel level design e Unreal Engine 4, dato che ci lascia presagire investimenti massicci nel comparto grafico. Come riportato dal sito, lo stipendio mensile parte da 300.000 yen (2281 euro circa) e il posto di lavoro è a Tokyo.

Final Fantasy VII combat system

Nessuna informazione particolare sulla lingua richiesta o se possono fare richiesta pure gli stranieri. Non ci resta altro che sperare nella buona riuscita del titolo, che rappresenta da sempre una delle punte di diamante di casa Square.

Cenni su Final Fantasy VII

Uno dei titoli più famosi e venduto della serie Final Fantasy, fa il suo debutto nel lontano 1997 su PS1, ricevendo in seguito diversi porting su altre piattaforme. Basato originariamente su un sistema a turni ATB, il remake propone uno stile diverso incentrato di più sul lato action.

La serie oltre al gioco principale, si compone anche di titoli come Crisis Core e Dirge of Cerberus, rispettivamente prequel e sequel della storia originale.

 

 

 

 

Tags
Vedi altro

Marco Giordano

Grande fan dei generi di stampo orientale, predilige quasi ogni genere purché motivato da scelte estetiche o da una trama solida. Attratto non solo dal lato informatico dei videogiochi, ma anche dal loro aspetto stilistico ed economico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close