Anche gli eroi invecchiano… ma non per questo diminuiscono le loro abilità – per non parlare poi delle responsabilità –: come si comporteranno Colin King e Gilad Anni-Padda quando, provati dal tempo, dovranno fronteggiare una terribile minaccia che ha le sembianze di una vecchia conoscenza? Un incredibile viaggio che alterna passato e presente vi attende su NINJAK n. 5, collana VALIANT, disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 14 Marzo.

Fra molti anni nel futuro, il maestro immortale della guerra e il più letale agente segreto del mondo combatteranno fianco a fianco. Come predetto in BOOK OF DEATH, un anziano Ninjak e il Guerriero Eterno sono destinati a trascorrere i loro giorni come guardiani dell’umanità, proteggendola dalla miriade di pericoli che incombono sull’orizzonte della Terra del futuro. Ma quando la minaccia suprema si farà avanti per annientare ogni traccia di vita, riusciranno Colin King e Gilad Anni-Padda a consolidare il loro status come il duo più eroico dell’Universo Valiant… o la loro eredità svanirà nelle fiamme?
Inoltre: tornati nel presente, Ninjak e i suoi colleghi dell’MI6 sopravvissuti agli orrori della Zona Morta si trovano di fronte all’inconcepibile! Contaminato da un’aggressiva e letale cancrena dovuta all’esposizione dei veleni della dimensione parallela, Ninjak deve intraprendere una corsa contro il tempo e trovare una cura, prima di partire per un viaggio senza ritorno nel reame dei morti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: