Shin Megami Liberation Dx2 sta per arrivare in Europa?

A quanto pare la pagina ufficiale di SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2 ha dichiarato che il titolo stia per arrivare in Europa attraverso SEGA. La pagina ci invita a seguirla per ulteriori sviluppi sulla situazione.

Info su Liberation Dx2

Si tratta del primo capitolo sviluppato direttamente da Sega per dispositivi Mobile. Al momento il prodotto è disponibile in Giappone, Taiwan, Hong Kong e Macau.

Cos’è Shin Megami Tensei?

La Serie nasce nel 1992 e si presenta come Gioco di Ruolo Giapponese sviluppato da Atlus per Super Nintendo. La serie vanta di avere molti capitoli e diramazioni. I titoli in seguito furono pubblicati anche su altre piattaforme, ad esempio PlayStation e PC, utilizzando il supporto al CD-Rom, abbandonando così le cassette di Nintendo. La serie principale si è fatta spazio in questi anni principalmente sulle console portatili di Nintendo. Tornando alle diramazioni possiamo citare Persona, uno dei brand della serie Megami Tensei che ha riscosso un discreto successo, specialmente di recente con il quinto capitolo della serie che abbiamo avuto modo di recensire.

 

 

 

Federico Molino

Federico Molino

http://GameIndustry.it

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Leave a Reply