News

È disponibile un nuovo trailer di Fallen Legion: Rise to Glory – Flames of Rebellion

NIS America presenta un nuovo trailer di Fallen Legion: Rise to Glory – Flames of Rebellion in arrivo il 1 Giugno su Nintendo Switch .

Vi ricordiamo che Fallen Legion: Rise to Glory narra le vicende del Legatus Laendur e della principessa Cecille, permettendoci quale schieramento scegliere per determinare il destino di Fenumia. Ognuno di loro ha una caratteristica ben definita, oltre che un proprio allineamento su come governare. Per esempio Legatus Laendur è un brillante stratega amato dal suo popolo, che ha combattuto in prima linea per l’Impero Fenumian, ma dopo aver scoperto la sua penosa decadenza a causa della famiglia reale, decise di ribaltare la situazione, per rendere l’Impero nuovamente grande.

Mentre la Principessa Cecille è in preda a combattere orde di mostri ed il colpo di stato guidato da Legatus Laendur, nel tentativo di ricostruire e salvare un Impero in crisi.

Quale sentiero sceglierete per ricostruire la gloria di Fenumia? A voi la scelta e intanto vi lasciamo al tanto atteso trailer, buona visione!

Tags
Vedi altro

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close