Nuovi video gameplay e ulteriori novità per Onrush

Velocità massima

Codemasters ha rilasciato quattro nuovi video di gameplay per Onrush incentrati su due delle modalità previste nel gioco completo, Countdown e Overdrive: in Countdown, in modo del tutto similare ai più classici corsistici arcade, dovremo completare la gara prima che scada il timer con il vantaggio di poter acquisire tempo grazie ai checkpoint mentre Overdrive sarà incentrata sull’usare più turbo possibile in modo da aumentare il punteggio e far vincere la propria squadra. Nel gioco finale saranno presenti anche Switch, una modalità dove potremo schiantarci un massimo di tre volte prima del game over e Lockdown, una versione sul ruote del classico “Cattura la Bandiera”.

Non finisce qui!

Numerosi i dettagli diffusi da Codemasters a corredo dei video, tra i più importanti la possibilità di giocare la modalità Storia sia da soli che in cooperativa, il 6 contro 6 online per tutte le modalità disponibili, dodici tracciati ricchi di varianti e scorciatoie, tantissime possibilità di personalizzazione, otto classi di veicoli e un sistema di ricompense il quale consentirà accesso a ulteriori personalizzazioni estetiche e oggetti di vario genere.

OnRush debutterà il 5 giugno su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Avatar

Giammarco Giummo

https://gameindustry.it/

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Leave a Reply