News

Trapelate nuove informazioni riguardanti Cyberpunk 2077

Novità su Cyberpunk 2077

A margine della riunione di azionisti tenuta da CD Projekt Red Adam Kicinski, presidente della software house, è tornato a parlare di Cyberpunk 2077 lasciandosi sfuggire alcune dichiarazioni interessanti.

Cyberpunk
Potremo creare da zero il nostro avatar e scegliere tra una molteplicità di classi disponibili sottolineando quindi la volontà di essere quanto più fedeli possibile a Cyberpunk 2020, gioco di ruolo cartaceo diretta ispirazione di Cyberpunk 2077.

Il gioco sarà totalmente privo di microtransizioni, quanto prefisso da CD Projekt RED è di fornire la migliore esperienza in singolo possibile accompagnandola ad una modalità multigiocatore di qualità.

Adam Kicinski è poi tornato a parlare dell’ E3 2018 dicendo che l’opera farà la sua comparsa ma non sapremo fino all’ultimo cosa verrà mostrato di preciso volendo quindi preservare la sorpresa per il momento.

Cyberpunk

Interessanti in particolare due dichiarazioni: Cyberpunk 2077, dal punto di vista squisitamente tecnico, promette di poter puntare alla prossima generazione di console seppur al momento nessun nuovo hardware sia stato annunciato e non si possano far considerazioni su uscite su eventuali PlayStation 5 o nuova Xbox.

La seconda dichiarazione riguarda il potersi muovere in tre dimensioni a differenza di quanto accaduto in The Witcher 3: Wild Hunt, si tratta di una frase piuttosto criptica e potrebbe fare riferimento alla presenza di mezzi di trasporto di vario genere o a qualche meccanica mai vista prima.

Tags
Vedi altro

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close