FeaturedNews

Vai a vedere AKIRA al cinema ad un prezzo speciale!

Quest’anno Akira compie ben trent’anni e per l’occasione Nexo Digital porta al cinema una versione con un nuovo doppiaggio. L’appuntamento è fissato il diciotto di Aprile solo nelle sale aderenti che potete consultare al seguente indirizzo.

Grazie al supporto di Nexo Digital, noi di GameIndustry vi offriamo un Coupon sconto da stampare e presentare alle casse per andare a vedere il film a un prezzo speciale.

Trama del Film

La storia è ambientata nell’anno 2019 nella megalopoli di Neo-Tokyo, sorta sulle ceneri della città di Tokyo, distrutta trent’anni prima da una misteriosa esplosione nucleare che ha scatenato la terza guerra mondiale. Il governo esercita un controllo repressivo sulla città e compie esperimenti su alcuni bambini con poteri psichici latenti per potenziarli, sfruttando le loro predizioni per mantenere la pace. Protagonisti della vicenda Tetsuo e Kaneda, giovani membri di una banda di motociclisti: il primo scoprirà di avere enormi poteri psichici e si trasformerà in una sorta di semidio folle, scatenando immani catastrofi per conquistare il potere assoluto, in lotta contro il mitico Akira, un altro ragazzo che, anni prima, era stato come lui potenziato dagli esperimenti del governo. Kaneda tenterà di opporsi a Tetsuo e di riportare la pace in un mondo dilaniato dall’odio e dalla follia.

 

Tags
Vedi altro

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close